Sacchi: “Inter, Real approssimativo in difesa. Inzaghi farebbe un regalo se…”

Sacchi: “Inter, Real approssimativo in difesa. Inzaghi farebbe un regalo se…”
fcinter1908 SPORT

Nel caso in cui si sperasse solo nel contropiede e in una difesa a oltranza, diminuirebbero anche l’autostima"

Queste le sue considerazioni: "L’Inter di Inzaghi se la vedrà con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Se Inzaghi dovesse tenere tre difensori per il solo Benzema, sarebbe come regalare due giocatori agli avversari e consentirgli quindi più soluzioni di gioco.

Il pensiero dell'ex commissario tecnico a proposito della prima sfida di Champions League dei nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. (HelpMeTech)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)

Bookies – Inter leggermente favorita sul Real. Assist di Calha a Dzeko a 12

78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. Nel giorno del debutto nella competizione ha segnato un gol, unico finora, allo Slavia Praga (fcinter1908)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr