Sindaco Roma, Salvini: «Sarà ticket Michetti e Matone vice»

Sindaco Roma, Salvini: «Sarà ticket Michetti e Matone vice»
Il Messaggero INTERNO

Se Sgarbi farà l’Assessore alla Cultura abbiamo il tridente.” Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative fuori da Montecitorio.

(Agenzia Vista) Roma, 09 giugno 2021 “Come promesso piena sintonia nel centrodestra.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

A Roma il ticket sarà Enrico Michetti candidato Sindaco e Simonetta Matone Prosindaco con cui ho parlato personalmente e che per il bene di Roma e del centrodestra si mette a disposizione della squadra. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini”. Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. (LaPresse)

L’ultima tentazione di Matteo Salvini spiazza il suo partito: ha chiesto ai suoi eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali eletti a Roma la “disponibilità” a candidarsi alle prossime Comunali a sostegno di Michetti. (L'HuffPost)

Appuntamento alle 14:30 per il terzo vertice dei leader del centrodestra sui candidati nei capoluoghi di Regione che andranno al voto in autunno. I capi dei partiti della coalizione - Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cambiamo-Coraggio Italia, Udc e Noi con l'Italia - si trovano negli uffici dei gruppi della Camera per tentare di chiudere la partita. (AGI - Agenzia Italia)

Vaccini, Meloni: “Scandaloso pressapochismo, governo riferisca in Parlamento”

politica. Enrico Michetti - indicato da Fratelli d'Italia - correrà per la poltrona di primo cittadino di Roma. (TG La7)

Nulla di fatto ancora, invece, per Milano, ma Matteo Salvini si è detto ottimista: “Come abbiamo trovato un accordo su Roma, troveremo un accordo anche su Milano”. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (L'Unione Sarda.it)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della conferenza stampa sulla presentazione della candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti Ho chiesto che governo e ministro vengano immediatamente in Parlamento e riferire e si assumano le responsabilità delle scelte”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr