Giallo a Crema, trovato in un cantiere il cadavere di un uomo con un foro in testa

La Stampa INTERNO

Sono molte le persone interrogate dai poliziotti, coordinati dal pm Davide Rocco, per ricostruire le ultime ore di Pamiro.

Mentre per la donna si valuta un tso, sono sempre meno chiari i contorni della morte del docente.

Sono stati loro i primi a parlare di un possibile foro di proiettile sulla fronte.

Era disteso per terra in un cantiere edile in via Mazzolari, al quartiere Sabbioni.

Il cadavere trovato questa mattina in un cantiere edile di Crema appartiene a un professore di informatica dell'istituto Galilei, Mauro Pamiro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)

Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

La dinamica ancora non è chiara. La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. (Adnkronos)

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. (Prima la Martesana)

Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. – E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. (OglioPoNews)

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)