Partorisce e sembra sia andata bene: dopo due ore si complica tutto

PrimaPaginaItaly INTERNO

La "nuova" autopsia servirà ad accertare "l'epoca, la causa ed i mezzi produttivi" della morte di Annalisa Casali, ma anche "se siano configurabili eventuali condotte negligenti, imprudenti o imperite o comunque contrarie alle leges artis in campo ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

neonato in sala parto A quante di voi è capitato, durante le ultime fasi del travaglio, che il ginecologo vi abbia esercitato una pressione sull'addome – con la mano, il braccio o l'avambraccio – per facilitare l'espulsione del feto? Succede. (Romagna Mamma)

Alla donna viene riscontrata la rottura della milza, che le viene asportata. (Reggio Prima Pagina)

Ci sono sei indagati - tra medici e ostetriche e personale ospedaliero - per la morte di Annalisa Casali, la donna di 36 anni deceduta lunedì 3 ottobre all'ospedale Careggi di Firenze dopo aver partorito il bambino. (Alghero News Italy)

Le sei persone ... (Corriere della Sera)

Le condizioni della neo mamma continuano però a peggiorare, fino a che la donna muore, ieri mattina alle 7. Ricoverata ... (Reggio Prima Pagina)

Una donna di 36 anni, Annalisa Casali, responsabile del personale Adecco a Prato, è morta ieri mattina all'ospedale di Careggi, dopo avere dato alla luce il suo bambino. (LaprovinciadelSulcis)