Elden Ring ha chiuso la Summer Game Fest Live su richiesta di Hidetaka Miyazaki – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

dvertisements. . . . A quanto pare è stato Hidetaka Miyazaki a chiedere che il trailer di Elden Ring chiudesse lo show live della Summer Game Fest 2021: ecco perché. Elden Ring ha chiuso l’evento live di apertura della Summer Game Fest, ma quel posizionamento non è stato un caso bensì una richiesta precisa di Hidetaka Miyazaki, ha spiegato Geoff Keighley.

Il trailer del gameplay di Elden Ring rappresenta senza dubbio il punto più alto dello show organizzato dal giornalista canadese, e Miyazaki ha inteso questa operazione come una sorta di omaggio nei confronti degli utenti che attendono il gioco con impazienza. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

È STATO SVELATO DA BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. Contiamo sul vostro continuo sostegno.”. Continua a seguirci per altre novità su ELDEN RING, in arrivo nel corso di quest’anno (Akiba Gamers)

L’apparizione di Elden Ring al Summer Game Fest era stata anticipata dal giornalista Jeff Grubb, saltando dunque l’E3 2021. La Summer Game Fest ha preparato anche due appuntamenti dedicati a Netflix e Koch Media: ricordatevi di consultare il nostro calendario per non perdervi nemmeno un evento (Spaziogames.it)

Il 2020 è stato un anno lungo e difficile, ed è stato un anno senza Elden Ring. Da quello che abbiamo visto finora, questo è sicuramente un gioco in stile Souls, un nuovo gioco Souls molto carino. (HelpMeTech)

Se ciò non bastasse, alla fine del trailer i ragazzi dell’azienda nipponica hanno inoltre svelato la data di uscita. Il titolo risulta essere a dir poco ambizioso ed onestamente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra (Tom's Hardware Italia)