Né pass né mascherina, chiuso bar al lungomare

Né pass né mascherina, chiuso bar al lungomare
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

– La polizia ha proceduto al controllo di un noto bar nel lungomare di Catania.

Il titolare è stato sanzionato per aver violato la normativa anti Covid: dovrà pagare 400 euro con la sanzione accessoria della chiusura di 5 giorni dell’attività poiché all’interno del locale è stato trovato un dipendente addetto alla preparazione e alla somministrazione di alimenti e bevande privo di mascherina di protezione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

Gli agenti hanno contestato, in una pizzeria, due sanzioni amministrative rispettivamente dell’importo di 600 euro alla titolare perché esercitava l’attività lavorativa priva di certificazioni e di 400 euro per aver fatto lavorare il proprio dipendente privo di Green pass. (La Nuova Ferrara)

In particolare sono stati controllati oltre 600 utenti di locali pubblici: di questi 594 erano tutti muniti di regolare green pass. Centinaia di controlli, ma (fortunatamente) solo poche, pochissime irregolarità. (AgrigentoNotizie)

Continuano le attività di controllo per il rispetto delle disposizioni relative al contenimento della diffusione epidemica da parte dei militari della Compagnia di Catania Fontanarossa, di Gravina di Catania e di Giarre. (AGIMEG)

Non controlla il Green pass, multa a titolare di bar

A Gravina è stato multato il titolare di un bar di via Gramsci che non aveva verificato il possesso del certificato tra i clienti, uno dei quali è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali ed in particolare è stato contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci in quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (La Sicilia)

Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali ed in particolare è stato contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci in quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr