Benevento-Roma, Fonseca: “Serve più concretezza. Dzeko-Mayoral, vi spiego”

CalcioMercato.it SPORT

Dzeko ha giocato contro il Braga ED ha fatto bene, oggi Borja Mayoral: queste sono partite difficili per gli attaccanti, ma qui non abbiamo titolari.

Io penso che dobbiamo tirare di più in porta in questo tipo di partite

BRUNO PERES – “Abbiamo giocato a quattro quando è entrato Dzeko per avere un uomo in più in area.

Paulo Fonseca ha commentato il pareggio a reti bianche tra Benevento e Roma: le parole dell’allenatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi attaccano con troppa poca convinzione, lasciando la possibilità al Benevento di difendere con ordine nonostante l’inferiorità numerica Non ci sono altre emozioni nel primo tempo, che termina 0-0. (Toro News)

La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni (RomaNews)

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan Occasione persa per i capitolini, che mancano la grande occasione di avvicinare a -3 il Milan battuto nel derby. (LaPresse)

Il Benevento si è chiuso bene". Ma abbiamo avuto facilità ad arrivare fino ai 30 metri, poi abbiamo sbagliato" (Corriere dello Sport.it)

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. (Yeslife)