Gazzetta - Alberto Costa titolare, Gatti in panchina, Vlahovic pronto per la ripresa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Gazzetta, Tudor sfiderà la Lazio senza Yildiz (all’ultimo turno di squalifica) e Cambiaso. Il laterale si aggiunge agli infortunati Koopmeiners e Kelly e ai lungodegenti Milik, Cabal e Bremer. Ci sono Dusan Vlahovic e Federico Gatti tornano almeno in panchina. Soprattutto il serbo si candida per essere un cambio prezioso. Tudor partirà dal 3-5-2 del dall’Ara con Kolo Muani e Nico Gonzalez in attacco. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Probabili formazioni Lazio Juve, recuperi e una novità per Tudor: tutti i dettagli sulle scelte per la sfida (Juventus News 24)
Igor Tudor è intervenuto alla vigilia della sfida Lazio Juventus, venerdì 9 maggio, per parlare del match. Le sue parole in conferenza stampa poi riportate da Juventusnews24 che ha seguito LIVE le sue parole: SQUADRA AGGRESSIVA COL BOLOGNA – «È stata una partita fatta bene da tutti i componenti, è sempre quello l’obiettivo, avere una mentalità, un calcio di andare in avanti, quando ci si difende si difende tutti insieme. (LazioNews24.com)
Tra le notizie più interessanti per tifosi e fantallenatori c'è la conferma del rientro di Dusan Vlahovic, infortunatosi a fine aprile contro il Parma. Nel consueto appuntamento con i giornalisti alla vigilia del match, fischio d'inizio alle ore 18, Igor Tudor ha presentato la sfida contro la sue ex squadra. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Gonzalez, Adzic, Muani, Weah, Mbangula (Lazionews.eu)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Nuovo impegno in trasferta per la Juventus, il penultimo della stagione 2024/2025. Di seguito la lista dei... (Tuttocampo)