Renzi: «Se Italia viva è opposizione maleducata, voi non avete la maggioranza»

Corriere TV INTERNO

Il leader di Iv in diretta Fb - Facebook Matteo Renzi /Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv. Roma, 13 febbraio 2020 Renzi Se Iv e opposizione maleducata, voi non avete maggioranza Matteo Renzi su Facebook: "In diretta dal Senato per parlare di politica e di ciò che serve all’Italia".

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

In più, continua definisce «più che rispettata» da parte sua Iv e «se facessimo l'elenco delle misure approvate, quelle targate da loro sarebbero anche in vantaggio. Ma è subito dopo che il premier continua nell'affondo: «Qui i ricatti non sono accettati, così come penso di non farne io. (Avvenire)

Ieri, intanto, si è votato il Lodo Annibali alla Camera: se fosse passata la proposta di Lucia Annibali, sarebbe tornata in vigore la legge del PD fatta da Orlando Gentiloni. Per chi è interessato a seguire nel merito suggerisco di seguire il Presidente dell’Unione delle Camere Penali, Gian Domenico Caiazza. (Adnkronos)

Se il Premier vuole cacciarci, faccia pure: è un suo diritto! E insiste: «Se hanno pronto un Conte Ter senza di noi, prego, si accomodino. (Il Messaggero)

Conte, però, dopo aver passato la mano in diverse occasioni, adesso vuole «andare a vedere», convinto si tratti di un bluff. In polemica con Bonafede, poi, le ministre renziane Teresa Bellanova e Elena Bonetti non partecipano al Consiglio dei ministri. (La Stampa)

Alta tensione nella maggioranza di governo Prescrizione, Conte: "Italia viva faccia chiarezza, basta con l'opposizione aggressiva" Secondo Giuseppe Conte l'opposizione "più aggressiva e maleducata" arriva dall'interno della maggioranza. (Rai News)