Ford lancia il profumo alla benzina dedicato ai nostalgici

Ford lancia il profumo alla benzina dedicato ai nostalgici
Donna Glamour ECONOMIA

boccette di profumo. Ford ha infatti pensato di ideare, in collaborazione con la Olfiction e con Pia Long, una fragranza che ricorda in pieno l’odore della benzina.

Per gli amanti del classico odore che caratterizza ogni pieno alla macchina, arriva il profumo alla benzina.

Ebbene, per evitare questa mancanza, la Ford ha pensato ad un profumo che attraverso la sua insolita fragranza renderà questo odore una realtà. (Donna Glamour)

Su altri giornali

Come è stata nato Ford Mach-Eau. La fragranza è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. (MEGAMODO)

La provocazione di Ford rientra nel progetto per sfatare i luoghi comuni sulle auto elettriche Ford, uno dei pionieri dell'auto, ha deciso di sedurre i nostalgici delle vetture con motore termico che optano per un modello elettrico con una fragranza specifica ispirata alla «verde». (La Stampa)

Ford Mach-Eau, ecco il profumo al gusto benzina

In un sondaggio commissionato da Ford, un automobilista su cinque ha affermato che l’odore della benzina è l’elemento che gli verrebbe a mancare di più nel cambio con un veicolo elettrico. Come Ford ha realizzato la fragranza. (Tech Princess)

È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang Ford Mustang Mach-E GT è già disponibile per essere ordinata online. (MotoriNoLimits)

Anche il suo flaconcino sa di nostalgia, riprendendo l’aspetto di un vecchio distributore di carburante. Da un sondaggio, secondo cui un acquirente di auto elettriche su cinque sostiene di sentire la mancanza dell’odore della benzina. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr