L'inviato Usa Kellogg, dividere l'Ucraina. Poi frena, "sono stato frainteso"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attacco russo a Kherosn, muore 27enne Un uomo di 27 anni è stato ucciso e altri due uomini di 30 e 49 anni sono rimasti feriti dopo un attacco russo: lo ha annunciato il capo dell'amministrazione militare dell'oblast di Kherson su Telegram. Secondo Roman Mrotchko, i tre uomini si trovavano a bordo di un'auto nel quartiere Dniprovsky quando sono stati attaccati da un drone. I due uomini feriti sono attualmente ricoverati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Nella domenica delle Palme, ieri, le persone che affollavano le strade per andare a messa a Sumy, a est di Kiev, sono state colpite dai missili russi: almeno 34 morti e 120 feriti, la strage di civili peggiore in Ucraina in questo 2025. (La Stampa)
La polizia sta indagando per capire se le immagini abbiano un significato simbolico o siano una forma di branding criminale. Nella notte la polizia bulgara ha fermato un furgone contenente 4 pacchetti di cocaina da 1 chilogrammo ciascuno avvolti nella plastica; sopra ad ogni panetto di cocaina c'era una fotografia del presidente russo Vladimir Putin. (Il Giornale d'Italia)
Poche ore dopo, il mondo ha dovuto prendere atto dell’ennesima mattanza di civili in Ucraina, stavolta a Sumy. Berlino – Nel cuore della notte erano ancora rimbalzate in Europa le parole di Donald Trump: «Credo che la relazione tra Ucraina e Russia possa andare bene». (la Repubblica)

L'attacco della Russia a Sumy è un "duro promemoria" della necessità di negoziare la pace per l'Ucraina. "L'attacco missilistico a Sumy è un chiaro e duro promemoria del perché gli sforzi del presidente Donald Trump per cercare di porre fine a questa terribile guerra arrivano in un momento cruciale", ha messo in evidenza Hughes. (Tiscali Notizie)
Buongiorno.L'attacco russo su Sumy, che ha causato una strage tra le persone che celebravano la domenica delle Palme; i nuovi contraddittori annunci americani sui dazi; il bombardamento israeliano su un ospedale di Gaza che secondo l'esercito era una base di Hamas. (Corriere della Sera)
L’efferato attacco missilistico russo contro le famiglie che affollavano le vie di Sumy nella Domenica delle Palme, una delle festività più sentite in Ucraina, dimostra che Vladimir Putin non ha alcuna intenzione di rispettare la tregua proposta dalla Casa Bianca e accettata da Kiev, come ha ricordato ieri il ministro degli Esteri Andriy Sybiha. (la Repubblica)