Lazio, mano pesante dell'Uefa: due giornate di squalifica a Rovella e prossima trasferta vietata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mano pesante dell'Uefa nei confronti della Lazio. E' arrivato il responso sulle squalifiche di Rovella e Gigot, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen: due giornate per il centrocampista biancoceleste. STANGATA - Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno". (Calciomercato.com)
Su altri media
Leggi anche: Due giornate di squalifica a Rovella in Europa League Oltre alle squalifiche sul campo dei giocatori, arrivano anche quelle relative agli spalti. La Uefa, infatti, dopo la gara di andata a Plzen, ha decretato la chiusura del settore ospiti ai tifosi della Lazio nella prossima trasferta europea: vediamo perché. (Lazionews.eu)
Mancano poche ore al fischio di inizio della sfida più importante della stagione della Lazio, che all’Olimpico riceve il Viktoria Plzen per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. (LazioNews24.com)
Due giornate di squalifica per Nicolò Rovella e una per Samuel Gigot entrambi espulsi nella gara di Europa League di giovedì scorso e la società biancoceleste è stata multata inoltre per un totale di 33.250 euro a causa del comportamento razzista dei propri tifosi, ai quali è stato imposto un divieto di trasferta per la prossima sfida europea. (Tutto Juve)

In più, due giornate di squalifica a Rovella , espulso al 77' del match d'andata contro il Viktoria Plzen per grave fallo di gioco. (LAROMA24)
“Notizia sconsolante: due turni di stop per Rovella. … ‘Appeals Body dell’Uefa (l’organo dell’amministrazione della giustizia) ha valutato come fallo antisportivo grave l’intervento di Rovella a Plzeň ai danni di Sulc: gamba molto alta, testa colpita in pieno. (lazialita.it)
Inoltre sono due i turni di squalifica comminati a Nicolò Rovella e uno a Samuel Gigot. (Repubblica Roma)