Ratchet & Clank: Rift Apart – Recensione (PS5): Le due icone PlayStation debuttano su next-gen

Si dice, ed è vero, che il tempo passi in fretta quando ci si diverte, e infatti sembra impossibile che siano passati ben diciannove anni tra il primo Ratchet & Clank e questo Ratchet & Clank: Rift Apart.

Graficamente Ratchet & Clank: Rift Apart ripaga le aspettative.

Pertanto troviamo azzeccato che la narrazione di Rift Apart si concentri principalmente sulle controparti dei protagonisti provenienti da altre dimensioni. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

(HelpMeTech)

Speriamo tu venga ricordato come il vero inizio di questa generazione di console Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

Ma se il basso livello di difficoltà non rappresenta un deterrente e volete una solida avventura che ha alcuni dei momenti più riusciti della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart non vi deluderà affatto. (IGN Italia)

Il nuovo gioco di Insomniac Games è di alta qualità e siamo certi che molti appassionati non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra. Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet (HelpMeTech)