Gianni Nazzaro, l’incidente gravissimo del 2016 che gli cambiò la vita

Spesso presente in diverse trasmissioni televisive, negli ultimi anni, Gianni Nazzaro è ricordato anche per essere stato protagonista della soap opera ‘Un posto al sole’

Dopo l’incidente Gianni e Nadia sono tornati in Italia per essere ricoverati nella casa di cura ‘Villa Luana’ della capitale.

Lo scontro avvenne all’uscita da un distributore, a 40 km da Digione: “è stato come se una montagna caduta addosso” racconta Nazzaro. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Si è spento a 72 anni il cantante Gianni Nazzaro, che con le sue canzoni romantiche ha segnato la musica degli anni Settanta. Il vero successo per Gianni Nazzaro è arrivato nel 1972 con il brano Quanto è bello lei. (il Giornale)

L'anno successivo la stessa canzone fu presentata da Massimo Ranieri e non solo fu accettata ma vinse pure. E quella fu la sliding door di Gianni Nazzaro. (ilGiornale.it)

È morto il cantante e attore Gianni Nazzaro, lottava contro una grave malattia. Si è spento, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. (Gazzetta del Sud)

E' morto a Roma, al Policlinico Gemelli, Gianni Nazzaro, cantante e attore. Nato a Napoli il 27 ottobre 1948, è stato tra i protagonisti della musica leggera anni '70 (Tutto Napoli)

Il mondo della musica italiana è di nuovo in lutto, morto Gianni Nazzaro: la malattia del cantante e il ricordo di Rita Pavone. Il ricordo di Rita Pavone. Fu quella l’occasione per far pace con il suo cavallo di battaglia, finito per essere portato al successo dal cantante napoletano appena un anno dopo. (Ck12 Giornale)

Tra le sue hit Quanto è bella lei. L'anno dopo Nazzaro partecipa a Canzonissima con Far l'amor con te e Miracolo d'amore, nel 1972 domina Un disco per l'estate con Quanto è bella lei, che resterà tra i suoi più grandi successi. (Rai News)