Letyourboat apre per la prima volta al trade per nuovi tipi di esperienze

Letyourboat apre per la prima volta al trade per nuovi tipi di esperienze
Travelnostop.com ECONOMIA

Il portale, infatti, offre, oltre al Bed&Boat, la possibilità di accedere al territorio circostante attraverso esperienze turistiche con un nuovo punto di vista.

Letyourboat è una piattaforma online dedicata al turismo nautico alla portata di tutti.

È quanto assicura Letyourboat, presente alla Fiera del turismo TTG Travel Experience.

In questo quadro di miglioramento qualitativo del turismo nautico Letyourboat ha recentemente dato vita al progetto dei Blue Marina Awards, presentato all’ultima edizione del Salone Nautico di Genova (Travelnostop.com)

Su altre fonti

Contributi turismo e agenzie di viaggio: domanda. Le domande per i contributi potranno essere inoltrate in via telematica attraverso lo “Sportello telematico incentivi” del Ministero del Turismo (in allestimento) a partire dal 15 ottobre 2021 35;. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Torino, 14 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Torino, 14 ott. (LaPresse)

Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand

«La Polonia è una destinazione moderna e dinamica, una meta ormai consolidata sul mercato italiano – afferma Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente – che predilige le città d’arte come Cracovia, Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte, ma ciò su cui vogliamo puntare e presentare al comparto turistico è una Polonia meno nota». (L'Agenzia di Viaggi)

Ma il tema dei tamponi plurimi ora infiamma anche l’Italia, reduce dall’introduzione dei corridoi esotici che ne prevedono più d’uno anche per chi è vaccinato. È anche chiaro che è forte il desiderio di tornare a viaggiare in modo normale», commenta il dg dell’associazione delle linee aeree, Willie Walsh (L'Agenzia di Viaggi)

Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. . . . . . . Il Gruppo Bluvacanze rinnova la sua partecipazione a Ttg Travel Experience, con tutto il management aziendale che incontrerà agenti di viaggi ed operatori del settore all’interno del padiglione A3 in uno stand – 074/086 – integrato con quello di Msc Group. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr