Ciclo rifiuti, Haiki plus debutta in Borsa. L’Ad Raimondo: “Benefici per la Liguria e il savonese”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vado Ligure. Oggi, venerdì 10 gennaio 2025, l'atteso debutto in Borsa di Haiki plus, che detiene le partecipazioni di quattro società operative tra cui Haiki Mines, ed è proprietaria della discarica di Bossarino a Vado Ligure e socio di maggioranza della stessa Ecosavona. Haiki plus, la holding di partecipazioni attiva nel business dell’Ambiente e dell’Economia Circolare, ha ufficialmente suonato la campanella di Piazza Affari a Milano (IVG.it)
La notizia riportata su altri giornali
Debutta in Borsa Haiki+, società dedicata all'economia circolare e alla gestione dei rifiuti della famiglia Colucci, facendo segnare un prezzo di 0,8 euro.L'avvio della quotazione coincide con la data di efficacia della scissione parziale da Innovatec dedicata alle energie rinnovabili, senza aumento di capitale e senza forchetta di prezzo: per ogni azione Innovatec detenuta si riceverà una azione Haiki+. (Tiscali Notizie)
Società attiva nel settore dell’ambiente e dell’economia circolare - ha reso noto che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società sull'Euronext Growth Milan. (SoldiOnline.it)
Haiki+ la società di economia circolare debutta in Borsa 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Innovatec (LA STAMPA Finanza)