Max Allegri porta in tribunale la ex Claudia Ughi: avrebbe usato per suoi investimenti 200 mila euro del figlio

La Repubblica SPORT

Poi la querela per appropriazione indebita

Max Allegri porta in tribunale la ex Claudia Ughi: avrebbe usato per suoi investimenti 200 mila euro del figlio di Federica Cravero. (agf). Il mister bianconero aveva chiesto al tribunale di ridurre l'assegno di mantenimento da 10 mila a 5 mila euro ma la sua richiesta è stato respinta.

(La Repubblica)

Su altre testate

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. "Ritengo l'accusa nei confronti della mia cliente non solo infondata ma profondamente ingenerosa per una madre che ha cresciuto al meglio i propri figli, anche quello del querelante. (L'Unione Sarda.it)

Funziona così «in caso di patrimoni di rilevante entità», con «entrate da diversa origine e che vantano numerosi investimenti» E accusa l’ex compagna di utilizzare i soldi per altri scopi, non per il figlio. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia della denuncia di Massimiliano Allegri nei confronti dell’ex moglie per appropriazione indebita. Se offrisse pane e cipolla ad una, carne e pesce ad un altro. (SportFair)

Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. (ilmessaggero.it)

«Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri». Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile. (Vanity Fair Italia)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. (TorinOggi.it)