Ragazza di 19 anni accoltellata in casa: prova a fuggire in strada per chiedere aiuto e muore

Ragazza di 19 anni accoltellata in casa: prova a fuggire in strada per chiedere aiuto e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Delitto nella notte a Costa Volpino, Bergamo. Verso l'una di notte di sabato 26 ottobre, una ragazza di 19 anni è stata uccisa a coltellate da un aggressore mentre era nella sua abitazione in via Nazionale, vicino al Municipio. In fin di vita, muore in strada Dopo essere stata colpita, è uscita dalla sua abitazione, cadendo, però, subito dopo senza vita. Le indagini Indagano i carabinieri. Non si tratterebbe di una rapina. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 19 anni è stata uccisa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino. La donna è stata trovata senza vita in un appartamento di via Nazionale 142, in zona Portici nei pressi del municipio. (L'Eco di Bergamo)

La giovane è stata accoltellata in casa intorno all’una di notte. La donna è stata trovata senza vita in un appartamento di via Nazionale 142, in zona Portici nei pressi del municipio. (L'Eco di Bergamo)

Ragazza di 19 anni uccisa a Costa Volpino

La ragazza sarebbe stata accoltellata nella notte tra il 25 e il 26 ottobre. Il ritrovamento del suo cadavere sarebbe avvenuto in un appartamento di via Nazionale, in zona Portici. Costa Volpino. Tragica scoperta nella mattina di sabato 26 ottobre: una ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita a Costa Volpino. (BergamoNews.it)