As, Calemme: "Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG"
![As, Calemme: Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG](https://q8.informazione.it/pics/d2b1fb48-ca63-4fe3-b291-f140c3f8de6d.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
As, Calemme: "Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG" Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo Diario AS: “Da mesi Kvaratskhelia, insieme al suo entourage, sta spingendo per una cessione, insieme al suo entourage. Negli ultimi 2-3 mesi è calato il suo livello, lui è molto più forte di quanto dimostrato nelle ultime partite. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Di attaccanti se ne intende. Tutti bomber di razza. (ilmattino.it)
Secondo il Corriere dello Sport è iniziato il conto alla rovescia per il trasferimento del calciatore georgiano a Parigi in questa sessione di calciomercato invernale. Spuntano le cifre dell'intesa e soprattutto la data del possibile closing per una cessione che avrebbe davvero del clamoroso per la tempistica. (CalcioNapoli24)
![](https://q5.informazione.it/pics/4f5bfd13-80b1-4750-815d-ee512e239edf.jpeg)
Il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'Il Mattino' per discutere del probabile trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germ (TUTTO mercato WEB)
L'accordo di massima raggiunto con i francesi lo legherà al club parigino fino al 2029. Conte dal canto suo non vuole musi lunghi in spogliatoio e desidera che questa vicenda non si trasformi in un calvario e si concluda in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo due stagioni e mezzo in Italia, Khvicha Kvaratskhelia ha bloccato le trattative per il rinnovo del contratto e il Napoli vuole approfittare di questa finestra di mercato per fare un'importante iniezione di denaro. (Diretta)