As, Calemme: "Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG"

As, Calemme: Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

As, Calemme: "Conte ha deciso che può fare a meno di Kvara. Ecco cosa manca col PSG" Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo Diario AS: “Da mesi Kvaratskhelia, insieme al suo entourage, sta spingendo per una cessione, insieme al suo entourage. Negli ultimi 2-3 mesi è calato il suo livello, lui è molto più forte di quanto dimostrato nelle ultime partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

Di attaccanti se ne intende. Tutti bomber di razza. (ilmattino.it)

Secondo il Corriere dello Sport è iniziato il conto alla rovescia per il trasferimento del calciatore georgiano a Parigi in questa sessione di calciomercato invernale. Spuntano le cifre dell'intesa e soprattutto la data del possibile closing per una cessione che avrebbe davvero del clamoroso per la tempistica. (CalcioNapoli24)

Napoli: idea Galeno del Porto come successore di Kvaratskhelia

Il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'Il Mattino' per discutere del probabile trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germ (TUTTO mercato WEB)

L'accordo di massima raggiunto con i francesi lo legherà al club parigino fino al 2029. Conte dal canto suo non vuole musi lunghi in spogliatoio e desidera che questa vicenda non si trasformi in un calvario e si concluda in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo due stagioni e mezzo in Italia, Khvicha Kvaratskhelia ha bloccato le trattative per il rinnovo del contratto e il Napoli vuole approfittare di questa finestra di mercato per fare un'importante iniezione di denaro. (Diretta)