Cyberpunk 2077: le giornate dureranno il doppio di quelle di The Witcher 3

Le giornate di Night City, la tentacolare città di Cyberpunk 2077 dureranno il doppio di quelle di The Witcher 3: Wild Hunt.

In questo modo una giornata da 24 ore in Cyberpunk 2077 equivale a 3 ore della nostra vita.

Per fare un confronto, in The Witcher 3: Wild Hunt bastavano 1 ora e 36 minuti per vedere un ciclo giorno/notte completo.

L'utente di Reddit KitSandlebar, infatti, ha confrontato la durata di una giornata nei due giochi di CD Projekt RED scoprendo che in CP2077 avremo circa il doppio del tempo per esplorare la città con il sole. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le riprese della seconda stagione di The Witcher serie Netflix stanno per ripartire: a questo punto speriamo che questa attesa abbia portato dei benefici. (Multiplayer.it)

In Cyberpunk 2077 Aerondight è appunto un'automobile il cui motore diventa più potente se si investono i pedoni a tutta velocità (almeno questo è ciò che vanta il suo slogan). Chi acquisterà la versione PS4 potrà accedere gratuitamente a quella PS5, così come chi acquisterà la versione Xbox One potrà accedere gratuitamente a quella Xbox Series X. (Multiplayer.it)

Sono trascorsi cinque anni dal lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC di The Witcher 3, e ancora oggi fanart e cosplay continuano a rendere onore alla produzione targata CD Projekt. Merito, probabilmente, non solo dell'interpretazione di korielcreations, che cerca di fare di tutto per "somigliare" alla Yennefer di The Witcher 3, ma anche della qualità del materiale utilizzato. (Multiplayer.it)

La mod include i miglioramenti inclusi nella mod “New Fires”, legati alle ombre, anche se il creatore di “True Fires” afferma di aver cambiato comunque vari dettagli. Ci sono anche miglioramenti legati ai DLC, in particolar modo a Blood & Wine, che ci porta nella regione vinicola Toussaint. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. È un easter egg piuttosto piccolo, è vero, ma è molto bello da vedere. (Eurogamer.it)

Già la prima serie di The Witcher ha messo in evidenza la presenza di creature mostruose, che il nostro Geralt ha affrontato senza timore. The Witcher, la serie televisiva ispirata alla saga fantasy di Andrej Sapkowski, è stata uno dei prodotti di punta di maggior successe di Netflix (Tom's Hardware Italia)