Uomini e Donne, chi è la tronista Roberta? Ha appena trovato l’amore

Uomini e Donne, chi è la tronista Roberta? Ha appena trovato l’amore
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Ieri è andata in onda la sua scelta e in molti si sono commossi nell’assistere e ascoltare le struggenti parole della ragazza.

Ma chi è Roberta Giusti di Uomini e Donne?

Dal carattere dolce ma deciso, instaura fin da subito un rapporto molto stretto e complice con la compagna di trono di Uomini e Donne, Andrea Nicole .

Quest’estate di laurea e, mentre cerca un impiego, decide di iscriversi ai casting di Uomini e Donne

Uomini e Donne: chi è Roberta Giusti del Trono Classico. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Anche l’ex corteggiatore che durante la permanenza a Uomini e Donne ha mostrato una particolare sensibilità ha condiviso un video dei primi momenti trascorsi post uscita dal programma con Roberta La neo coppia ha anche trascorso il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole ma solo oggi possono renderlo noto. (Quotidianpost.it)

Samuele ha sì un’indole pacata e gentile, ma se Roberta temeva di annoiarsi si è ben subito ricreduta. Quindi Roberta e Samuele hanno spiegato di essersi ricreduti su Ciprian Aftim (GameGurus)

Uomini e Donne: chi è Luca Salatino. Luca Salatino, 29 anni, è nato a Roma e fin dall’età adolescenziale ha sviluppato una forte passione per la boxe. “Vorrei che tu fossi il nuovo tronista“, il messaggio letto tra le lacrime e lo stupore da Luca, che ha accettato di iniziare questo nuovo percorso alla ricerca dell’amore. (VNews24)

Uomini e Donne, Samuele Carniani e la dedica a Roberta Giusti/ 'Hai messo da parte..'

Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. (Primo Articolo)

Lo scorso 31 dicembre Roberta ha trascorso la notte di Capodanno insieme all’amica Andrea Nicole e Ciprian Aftim: ovviamente in quell’occasione sui social non c’era nessuna traccia di Samuele (anche perché la puntata della scelta non era ancora andata in onda), ma in molti avevano notato che la giacca che la giovane indossava durante la serata era proprio quella del suo (ormai ex) corteggiatore (GameGurus)

Con la scelta di Roberta Giusti si è concluso il trono di “Uomini e Donne” rimasto in piedi dall’inizio alla fine di questa stagione. Roberta Giusti e il tatuaggio dedicato a Samuele Carniani. Roberta Giusti ha dedicato di dedicare un tatuaggio a Samuele Carniani. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr