Milan, tutto confermato per Okafor: slittate solo le visite mediche, ecco le cifre e la formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto confermato per Noah Okafor al Lipsia. Nessun intoppo, l’accordo è raggiunto da ieri. Il rallentamento di oggi è stato solo a livello organizzativo per le visite mediche. L’accordo tra le parti è per prestito oneroso da 1,5 milioni con... Tutto confermato per Noah Okafor al Lipsia. Nessun intoppo, l’accordo è raggiunto da ieri. Il rallentamento di oggi è stato solo a livello organizzativo per le visite mediche. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
L’accordo tra i due club è stato trovato nella serata di ieri, con il Diavolo che ha dato il via libera alla partenza del calciatore, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. (MilanLive.it)
La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)
Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)
Noah Okafor è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club tedesco ha raggiunto un’intesa sia con l’attaccante che con il Milan. (MilanoToday.it)
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)