Qualificazioni Mondiali: la Svizzera aggancia l'Italia, triplo Cristiano Ronaldo

Virgilio Sport SPORT

L’ottavo turno delle qualificazioni europee a Qatar 2022, non lascia in dote all’Italia buone notizie.

Cristiano Ronaldo, 13’ rig.

Vlahovic (S), 45+2’ Makhmudov (A), 53’ Vlahovic (S), 83’ rig.

Cristiano Ronaldo, 18’ Bruno Fernandes, 69’ Palhinha, 87’ Cristiano Ronaldo]. GRUPPO B. KOSOVO-GEORGIA 1-2 [11’ Okriashvili (G), 45’ Muriqi (K), 83’ Devitashvili (G)]. SVEZIA-GRECIA 2-0 [58’ rig

Nel Gruppo A continua il testa a testa tra la Serbia (che supera 3-1 l’Azerbaigian con doppietta di Vlahovic) ed il Portogallo che batte 5-0 il Lussemburgo (triplo Ronaldo). (Virgilio Sport)

Su altre testate

La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse. Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)

Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8. Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)

È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Grazie al 4-0 rifilato alla Lituania, la Svizzera raggiunge l’Italia al primo posto nel gruppo C. A Wembley, l’Inghilterra non va oltre l’1-1 con l’Ungheria. (Gol del Napoli)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)