Serie A, De Siervo: “In Lega compattezza mai vista prima. Ci sono le premesse per…”

Serie A, De Siervo: “In Lega compattezza mai vista prima. Ci sono le premesse per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Luigi De Siervo, confermato come amministratore delegato di Lega Serie A, ha incontrato i cronisti a margine dell'assemblea di oggi: "Sono soddisfatto, c'è una compattezza mai vista negli ultimi anni, da quando frequento questa Lega. Credo sia il frutto di un lavoro duro, fatto insieme ai miei colleghi: è il riconoscimento della direzione e della consistenza del lavoro svolto. (fcinter1908)

Su altri media

Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglie (TUTTO mercato WEB)

Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglieri di Lega. (Milan News)

A breve elezione dei consiglieri di Lega, i rappresentanti in consiglio federale e il consigliere indipendente. Il manager con esperienze nella Rai e in Infront, ha ottenuto 17 preferenze, tre le schede bianche. (Corriere della Sera)

Stadio, Giulini: "Istituzioni allineate, speriamo si possa partire entro metà 2025"

Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione che è stata determinante per Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. E’ stato eletto consigliere della Lega di A, tra la gioia per tale elezione traspare persino l’entusiasmo in merito al nuovo stadio. (Cagliari News 24)

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De... (Virgilio)

Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto a Radio Serie A a margine dell’assemblea di Lega che lo ha visto eletto consigliere. “Questa settimana il ministro Abodi è venuto a Cagliari per confrontarsi col presidente della Regione e con il sindaco di Cagliari. (Calcio Casteddu)