Oroscopo di venerdì 31 gennaio: Leone stressato, Gemelli in ripresa, Scorpione innamorato, Toro osa. Capricorno? Rifletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di venerdì 31 gennaio 2025. L'ultimo giorno del mese sarà caratterizzato dalla Luna nel segno dei Pesci. Urano è tornato attivo nel Toro. Sole e Mercurio fanno compagnia all'Acquario, mentre Venere e Saturno sono in Pesci. Proseguono i moti retrogradi di Giove in Gemelli e Marte in Cancro. Momento di riflessione. Si cerca un cambiamento, ma al tempo stesso si ha paura di osare. Fare un passo in avanti, però, potrebbe avere i suoi vantaggi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli adempimenti fiscali per gli eredi del contribuente deceduto sono diversi e taluni obbligatori se non si vuole incorrere in sanzioni. Eppure, questo è il compito che spetta assolvere agli eredi del defunto per porre un termine ai rapporti lasciati in sospeso con il Fisco. (Proiezioni di Borsa)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Cari lettori, le stelle si allineano per offrirci una giornata ricca di emozioni e opportunità. Come sempre, l’oroscopo di Paolo Fox vi guida attraverso le influenze astrali che caratterizzeranno il vostro sabato, 1 febbraio 2025. (Oroscopo Più)

La contrazione ha colpito il Centro (-4,9%) e, in particolare, il Mezzogiorno, con una riduzione allarmante del -14,7%, toccando punte negative del -25,4% nella provincia del Sud Sardegna, del -23,4% a Oristano e del -21,5% a Isernia. (Il Giornale d'Italia)

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)