Coca, pistole e mammà, Saviano si prende la piazza di Berlino

ilGiornale.it SALUTE

Pedro ArmocidaÈ nata una stella. Si chiama Francesco Di Napoli. Attualmente fa il pasticciere e si sveglia tutte le mattine alle cinque nella città di cui porta segno nel cognome. Ma, da oggi nelle sale, sul grande schermo, regge sulle sue spalle, da esordiente assoluto, tutto un film. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) BERLINO - Per Francesco Di Napoli (Nicola), Artem Tkachuk (Tyson), Alfredo Turitto (Biscottino), Ciro Vecchione (O'Russ), Ciro Pellecchia (Lollipop) e Mattia Piano Del Balzo (Briatò) la vita è adesso, una vita accelerata, fatta di tanti soldi, pistole vere con le quali giocare e droga,… (Agenzia ANSA)

Roberto Saviano e Claudio Giovannesi raccontano a Rolling Stone 'La Paranza dei Bambini', il film che ritrae il nuovo volto della criminalità (Rolling Stone Italia)

Claudio Giovannesi porta sullo schermo la nuova gangster story dell'autore partenopeo, questa volta ad altezza bambino. (Everyeye Cinema)

Al festival di Berlino è l’ora dell’unico film italiano nella competizione principale, «La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi, film tratto dal romanzo omonimo di Roberto Saviano. (La Stampa)

Paranza dei bambini: nelle sale a partire da oggi il nuovo film ispirato all'omonimo libro dello scrittore Roberto Saviano (Oggi Scuola)

Neanche la presentazione di un film a Berlino distrae Roberto Saviano dall'ossessione per Matteo Salvini, citato anche al festival di Berlino (Il Secolo d'Italia)