Marino, 3 auto coinvolte in un violento tamponamento su via Appia a Frattocchie

Castelli Notizie INTERNO

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un tamponamento a catena su via Appia, a Frattocchie, frazione di Marino, intorno alle ore 18.

Pesanti le ripercussioni alla viabilità in attesa che la carreggiata venisse liberata dai mezzi incidentati

Due dei conducenti delle vetture coinvolte, uno di Monterotondo e uno di Roma, sono stati soccorsi sul posto, mentre il terzo, residente a Fiumicino, è stato trasportato dai sanitari del 118 al Policlinico Casilino, ma fortunatamente non in gravi condizioni. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri media

50 anni compiuti da poco, non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo schiacciato dalla carrozzeria della sua stessa autovettura. La salma è stata riaffidata subito alla famiglia per il funerale, dopo il tragico destino dello sfortunato uomo (Il Caffè.tv)

Fra le ipotesi dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia veliterna quella di un possibile sorpasso azzardato. Nessun'altro mezzo secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell'Arma sembra essere rimasto coinvolto nell'incidente (RomaToday)

Domenica 18 Luglio 2021, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 21:38. Un incidente stradale mortale è avvenuto nel pomeriggio in via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno in Località Campoverde al confine con Aprilia. (ilmessaggero.it)

Unanime cordoglio nella comunità di Velletri per la precoce scomparsa del 31enne Matteo Candidi. Esprimo le condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita e mi stringo a suo fratello Paolo, dirigente comunale, con il quale collaboriamo quotidianamente”, ha dichiarato il Primo cittadino (Castelli Notizie)

Purtroppo l’uomo che viaggiava a bordo della vettura, un uomo di mezza età di Velletri, non ce l’ha fatta a sopravvivere ed è deceduto schiacciato dalla Fiat Punto su cui era alla guida Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo, unitamente ad altre forze dell’ordine per i dovuti rilievi. (Castelli Notizie)

Sempre sullo stretto tratto stradale, non nuovo a sinistri, lo scorso 4 luglio, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolto un motociclista 20enne di Velletri, poi trasportato d’urgenza al San Camillo L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. (Castelli Notizie)