Bambino di 4 anni travolto sulle strisce pedonali: è caccia al centauro

Yahoo Notizie INTERNO

Bambini travolto sulle strisce pedonali. Nella prima serata di venerdì 14 febbraio un bambino di 4 anni è stato travolto da una moto pirata sulle strisce pedonali tra corso San Gottardo e via Gentilino, in zona Darsena a Milano.

Il centauro non sarebbe nemmeno caduto dal mezzo e avrebbe proseguito la sua corsa lungo via Tibaldi.

Il dramma di è verificato nella serata di venerdì 14 febbraio, intorno alle re 18:20 all’altezza di piazza XXIV Maggio. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

L’angolo è quello tra corso San Gottardo e via Gentilino, davanti a una farmacia, a una libreria, a una serie di negozi ancora aperti. Né fermarsi a prestare soccorso con un bambino steso davanti a un papà che grida insulti insieme a tutta la sua paura. (Corriere della Sera)

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.20 di oggi all'angolo tra corso San Gottardo e via Gentilino. Un bambino di quattro anni è stato investito a Milano da un motociclista che poi è fuggito. (Sky Tg24 )

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, che hanno trasportato i due anziani e un altro uomo, probabilmente il conducente della vettura, agli Spedali Civili. (Milano Fanpage.it)

Nel giro di pochi sono arrivati in corso San Gottardo i sanitari del 118, che hanno caricato il bimbo in ambulanza per trasportarlo alla clinica De Marchi: ha riportato diverse contusioni, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. (IL GIORNO)

Bambini travolto sulle strisce pedonali. Nella prima serata di venerdì 14 febbraio un bambino di 4 anni è stato travolto da una moto pirata sulle strisce pedonali tra corso San Gottardo e via Gentilino, in zona Darsena a Milano (Milano Notizie.it)

Sul posto, oltre i soccrsi, è intervenuta la polizia locale che sta effettuando i rilievi e ascoltando i testimoni. Milano, 14 febbraio 2020 - Grave incidente, poco dopo le 18, in via Gentilino a Milano. (IL GIORNO)