Chiusura con il botto per Pio e Amedeo, mattatori di Felicissima Sera e campioni di ascolti. Polemiche per il monologo sulle parole - l'Immediato

Le parole ci aiutano, sono armi importanti che possono realizzare quel cambiamento di prospettiva che il nostro Paese necessita.

La testata fanpage, tra le più seguite del web, si pone un quesito:. “La chiave del successo di Pio e Amedeo è questa.

Le parole di Amedeo Grieco nello sketch sui termini proibiti.

Sicuri che quella di Pio e Amedeo sia la parte giusta?”

Con questo messaggio, i comici foggiani Pio e Amedeo hanno salutato il pubblico al termine della terza ed ultima puntata di “Felicissima Sera”, show andato in onda il venerdì sera su Canale 5. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre testate

Il politically correct ha rutt’o ca**” La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. (Yeslife)

Oltre la n-word, Pio e . Solo Pio e Amedeo potevano riuscirci #FelicissimaSera - spleenqveen : @theartofmadrid L'italiano medio che segue Pio e Amedeo traviserà il discorso. (Zazoom Blog)

La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1. (Piper Spettacolo Italiano)

anche Raoul Bova è stato vittima dei due scellerati comici che alla fine gli hanno spillato anche dei soldi Non sarebbe di certo stato un programma degno di Pio e Amedeo altrimenti. (V-news.it)

- Consigliato per te -. Come annunciato, nell’ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo si lanciano in un monologo sul politically correct. Peccato che nell’epoca dei social non si può più decidere cosa vedere e cosa no. (ZON.it)