Approfittano della sua «disabilità» per alleggerirgli il conto corrente

Corriere della Sera ECONOMIA

In banca invece «da solo», mentre uno dei due amici «aspettava fuori, in macchina».

Pensavo poi li avrebbero anche pagati, quei telefonini, e invece non è andata così».

A testimoniare, nella prossima udienza, saranno chiamati i funzionari di banca e le dipendenti del negozio di telefonia

Cioè mi hanno chiesto i documenti per aprire un conto corrente e usarlo per comprare i telefonini ad anticipo zero. (Corriere della Sera)

Su altri media

I. IBAN – International Bank Account Number: è il codice, formato da lettere e numeri, che consente di identificare il conto corrente Domiciliazione bancaria: è un servizio associato al conto corrente che consente di fare. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora come ora gli italiani sono sempre più propensi ad affrontare l’argomento investimenti che, fino a qualche anno fa, era un po’ un tabù. Questa è senza dubbio una regola che va tenuta sempre a mente, soprattutto quando si sceglie come investire i propri risparmi (Napolitan.it)

Ecco dunque illustrati i 6 trucchi intelligenti per tagliare i costi del conto corrente e risparmiare Entriamo nel vivo del discorso e vediamo 6 trucchi intelligenti per tagliare i costi del conto corrente e risparmiare. (Proiezioni di Borsa)

No a patrimo… - SecolodItalia1 : Conti correnti, scatta l’allarme: c’è la trappola del default, ecco come evitare lo scivolone… - infoiteconomia : Carte di credito bloccate e pagamento delle utenze sospeso | dall'Europa le nuove regole per i conti correnti - Jackangelsud : @mara06844397 E molti esercizi commerciali non riapriranno più mentre loro la PAGNOTTA MENSILE a più zeri la portan… - PulcinoRossoner : RT @Phastidio: Troppa liquidità sui conti correnti degli italiani? Introduce tra le varie novità anche nuove misure suie su cosa accade nell’ipotesi in cui siano in rosso. (Zazoom Blog)

Quando può succedere. Ovviamente quanto detto non significa che adesso tutti i conti correnti verranno pignorati, per procedere in questa direzione infatti bisogna avere un quadro di ripetute trasgressioni agli avvisi da parte dell’ente governativo, il quale dovrà poi adoperare un atto di notifica dell’intenzione di procedere con un prelievo forzoso che darà all’utente 60 giorni per il saldo normale del dovuto o per un saldo a rate da concordare. (Tecno Android)

“Pensate che aiuto verrebbe alla nostra economia e ai nostri investimenti, se solo quei soldi entrassero in circolo”, è il sospiro ricorrente. Magari con commissioni di performance misurate contro indici generali, che tali temi tendono a battere agevolmente proprio perché “alla moda”. (AgoraVox Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr