«Beppe, I'm gonna leave you»: 5 epic fail indimenticabili di Luigi Di Maio nel M5S

Rolling Stone Italia INTERNO

Del resto, un libro di Luigi Di Maio senza qualche refuso da Oscar non sarebbe un libro di Luigi Di Maio

Una volta resosi conto dell’intrigo internazionale scatenato dal suo coup de théâtre, Di Maio provò a metterci una pezza.

Al tempo Di Maio, finito nel mirino dei suoi sostenitori dopo un incontro con una società di lobbying italiana (scacco matto, lobbista!)

In attesa di ulteriori sviluppi, ripercorriamo i 5 momenti più iconici dell’esperienza di Di Maio tra le fila del Movimento 5 Stelle, partendo dal più surreale in assoluto. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 63 gli aderenti a Insieme per il futuro: 52 alla Camera, compreso lo stesso Di Maio, e 11 al Senato La nemesi dei grillini si chiamerà Insieme per il Futuro, come una lista civica qualsiasi alle elezioni comunali di una cittadina qualunque. (ilGiornale.it)

Chi sono i fedelissimi deputati e senatori siciliani pronti a seguire il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, dopo la scissione dal Movimento 5 Stelle? Sui social è scattato immediatamente il toto nomi ma tra le certezze c’è il deputato questore messinese Francesco D’Uva, 35 anni, laureato in Chimica, sposato con due figli, alla sua seconda legislatura. (Giornale di Sicilia)

Le parole del ministro degli Esteri sembrano accantonare il celebre 'uno vale uno' che per anni è stato esibito dal M5S Così Luigi Di Maio, nella conferenza stampa in cui annuncia l'addio al Movimento 5 Stelle e certifica la scissione. (Adnkronos)

Martedì 21 giugno 2022 - 22:03. Di Maio: mettiamoci in cammino “Insieme per il futuro”. Benvenuti tutti quelli che vorranno condividere il progetto. (Agenzia askanews)

Un dibattito nato dall'esigenza di fare chiarezza sulle posizioni di alcuni dirigenti del Movimento 5 Stelle che hanno rischiato di indebolire fortemente il nostro paese. Il Rubicone è il sostegno al governo Draghi: «Noi siamo da questa parte» ( ASCOLTA L'AUDIO ). (LaC news24)

Lo ha detto Luigi Di Maio in conferenza stampa. Rinunce al tuo partito” (Agenzia askanews)