Bologna, Italiano: "Dell'Atalanta non mi fido ma Bologna è maturo"

Bologna, Italiano: Dell'Atalanta non mi fido ma Bologna è maturo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

"Speriamo che Castro risolva in fretta il problemino al piede con cui è tornato dalla nazionale. Se lo sta trascinando, al momento non è al massimo e Thijs Dallinga sta sfruttando occasione. Santi è uno che anche a mezzo servizio è un animale, un uomo squadra, ma nel momento in cui si sta trascinando un problema bisogna valutare se mandare in campo uno al 3 per cento o un altro che possa andare più forte". (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Bologna ha commentato anche lo stato di forma di Santiago Castro (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della delicata partita, in programma domani (domenica 13 aprile alle 12.30) Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei giornalisti. In conferenza stampa il mister dei rossoblù, oltre a presentare il big match in cui dovrà fare a meno di tre giocatori importanti come Ferguson, Calabria e Skorupski, ha parlato anche desi singoli. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Bologna che vale il terzo posto provvisorio. Nella lista dei convocati ci sono due belle novità: Odilon Kossounou, out da gennaio per un problema agli adduttori, e Rafael Toloi. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Bologna, biglietti esauriti

Col Bologna, domenica a pranzo, è ora di mangiarsi critiche e incertezze sbranando insieme all’avversario anche l’obiettivo della qualificazione alla Champions League. All’Atalanta, grande delusa del 2025, non resta proprio altro per dare un senso a una stagione che s’era chiusa a metà in vetta alla classifica. (CalcioAtalanta)

Italiano, allenatore del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro diretto contro l’Atalanta SCONTRO DIRETTA – «Spareggio per il terzo posto? No, è la prima di sette spareggi. (CalcioNews24.com)

Dopo la sfida alla Lazio, quello con il Bologna sarà il secondo impegno consecutivo in casa per i nerazzurri, che ospiteranno i rossoblù al Gewiss Stadium nel lunch match (inizio ore 12.30) del 32° turno di campionato. (Atalanta)