BitCoin con PayPal: in USA CoinBase da nuovo slancio alla criptovalutaHDblog.it

BitCoin con PayPal: in USA CoinBase da nuovo slancio alla criptovalutaHDblog.it
HelpMeTech ECONOMIA

Un momento potenzialmente interessante per azzardare acquisti e sperare in…Read More. - Advertisement -

Sono passate meno di due settimane dallo scossone Turco che ha fatto scivolare il valore di un Bitcoin sotti i 39.000€.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Ha affermato che, sebbene molte persone pensino che maggio potrebbe portare alla fine della bull run, lui invece si sente “come se fossimo sul punto di attraversare davvero il burrone in un super ciclo di Bitcoin”. (Cryptonomist)

Quest’ultimo è un investitore tedesco che, nel corso di un’intervista rilasciata a Bloomberg, ha fatto sapere di aver guadagnato miliardi proprio grazie ai Bitcoin ed altre attività ad alto rischio È davvero incredibile la storia di un investitore che ha guadagnato miliardi con i Bitcoin grazie ad una tecnica inverosimile. (ContoCorrenteOnline.it)

L’acquisizione fa parte della più ampia strategia di Coinbase mirata a servire clienti istituzionali. Con Skew, offriremo ai trader professionisti dati di mercato aggregati dinamici, presentati in un formato altamente fruibile, tutto all’interno del nostro prime brokerage leader nel mercato. (Cointelegraph Italia)

OKB: è boom sul mercato per il token di Okex!

Coinbase, uno degli exchange più popolari del momento (soprattutto dopo la quotazione in Borsa), ha annunciato gli utenti statunitensi possono ora acquistare criptovalute utilizzando PayPal. Attualmente in Europa (e quindi in Italia) è possibile usare PayPal solo per i prelievi (Punto Informatico)

Perché Coinbase ha acquisito Skew. I dati elaborati da Skew serviranno per essere inseriti nella piattaforma Coinbase Prime per fornire ai trader tutti i dati su Bitcoin in termine di volumi, volatilità, e via dicendo. (Cryptonomist)

Un investimento, al netto della forza di Okex, ad altissimo rischio e che andrebbe valutato soprattutto sul lungo e sul lunghissimo periodo Anche in questo caso non possiamo però esimerci dal segnalare la grande volatilità del token, che è addirittura aumentata nel 2021. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr