TIM Brasil in forte espansione nel primo semestre

Teleborsa ECONOMIA

I ricavi da servizi mobili hanno registrato una crescita dell'8,5%, trainati dalle migliori performance dei segmenti post pagati (+8,9%) e prepagati (5,3%).si è portatoe il margine Ebitda normalizzato si è attestato al 47,7%.è lievitato.

Lo annuncia TIM Partecipacoes, controllata brasiliana del, che ha reso noti i risultati semestrali ieri sera dopo la chiusura della Borsa.Lato operativo,ha registrato unaanno su anno, raggiungendo i 25,8 reais e la base clienti UBB di TIM Live è cresciuta del 10% arrivando a 666mila connessioni. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

La maggior parte dei parametri base è in un più che soddisfacente attivo, ma la pandemia ha rallentato la crescita più del previsto.Read More (HelpMeTech)

L'ebitda è cresciuto del 5,9% e ha segnato un incremento per il ventesimo trimestre di fila. L'ebitda margin tuttavia cala di 2,1 punti percentuali al 47,7% (Investing.com)

Primi sei mesi dell’anno all’insegna del ritorno alla crescita per Tim che mette a segno ricavi a +1% nel trimestre aprile-giugno pari a 7,6 miliardi. Il risultato – si legge nella nota della società – dimostra la capacità della società di adattarsi a circostanze avverse, seguendo una traiettoria positiva. (CorCom)

(HelpMeTech)

(Teleborsa) -ha chiuso il(in crescita dello 0,5% anno su anno, su base organica). Il secondo trimestre si chiude con undi circa 100 milioni di euro (200 milioni di euro nel semestre).Il numero complessivo delledi TIM si è attestato a 30,3 milioni, in crescita rispetto al trimestre precedente di 95 mila linee. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr