Primo allenamento in vista di Juventus-Parma: Ronaldo non c’è

JMania SPORT

Ronaldo non è in dubbio per Juventus-Parma. L’assenza del portoghese non si è comunque avvertita in campo e per Maurizio Sarri non può che esser un segnale importante.

Anche senza CR7, il miglior marcatore dei bianconeri fin qui, la squadra ha macinato gioco ed ha messo a segno un poker.

Ancora assente Cristiano Ronaldo, che è rimasto anche oggi a casa per via della sinusite che lo ha costretto a saltare ieri il match di Coppa Italia (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)

Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esploso all’improvviso un putiferio in casa bianconera: rottura definitiva e addio immediato, adesso è davvero finita! – Nell’allenamento alla Continassa di oggi, Cristiano Ronaldo si è allenato col gruppo e ci sarà nel match di domenica contro il Parma. (Juvenews.eu)

Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

Sarri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il portoghese possa smaltire il leggero acciacco fisico nel corso delle prossime ore. Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. (Juve Dipendenza)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. (ilBianconero)

Senza l'infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci. Mister Sarri, che domani parlerà alle ore 13:15 in conferenza stampa, dovrebbe schierare il portoghese in attacco dal 1' con Dybala e Ramsey (in pole su Higuain). (Fantacalcio.it)