Il TAR della Lazio non accoglie il ricorso della FIGC sull’indice di liquidità

Il TAR della Lazio non accoglie il ricorso della FIGC sull’indice di liquidità
CalcioNapoli1926.it SPORT

Uno scontro serrato che ha portato la Federazione a presentare ricorso al TAR del Lazio.

Il Collegio aveva infatti dato ragione alla Lega Serie A che chiedeva di porre il calcolo dell'indice al 31 marzo scorso

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il TAR della Lazio ha respinto il ricorso della FIGC sull'indice di liquidità, confermando la decisione del Collegio di Garanzia dello sport del Coni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Questo il comunicato ufficiale:. "Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter) presieduta da Francesco Arzillo respinge la domanda cautelare presentata dalla Figc per la dichiarazione di nullità o annullamento, previa sospensiva, N. (Il Romanista)

Oggi il Tar del Lazio si pronuncerà sul ricorso, stabilendo se l'incide diventerà un parametro ammissivo per l'iscrizione al campionato. (Tutto Lega Pro)

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato in via cautelare dalla Federcalcio contro la decisione del Collegio di Garanzia del Coni sull’applicazione dell’indice di liquidità per le società. Da qui la scelta presa in via Allegri di rivolgersi al Tar del Lazio, che aveva accolto anche la richiesta della Figc di abbreviazione dei termini del ricorso. (AreaNapoli.it)

Indice di liqudità, Tar respinge ricorso Figc: i dettagli

Sull’indice di liquidità come parametro per l’iscrizione al campionato di Serie A passa la linea della Lega Serie A capitanata da Casini. Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della Figc sull’indice di liquidità. (IlNapolista)

Serie A, le parole di Matarrese. “Sono rattristato nell’analizzare e constatare il momento critico che sta vivendo il calcio italiano. Antonio Matarrese, ex presidente di Lega e FIGC, ha così parlato all’evento relativo alla presentazione del libro E adesso parlo io sul rapporto attuale tra le due istituzioni. (Calcio In Pillole)

Non resta che attendere eventuali reazioni Vittoria netta dunque per la Lega Serie A e sconfitta per il presidente della Federazione Gravina. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr