Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" Il Napoli sta cedendo Michael Folorunsho alla Fiorentina e cerca un nuovo rinforzo per il centrocampo. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, lancia una clamorosa bomba su X: "Il Napoli ha offerto 40mln di euro all'Inter per Frattesi. Ad oggi, perplessità del giocatore al trasferimento". Frattesi, che non trova molto spazio con i campioni d'Italia, è un obiettivo di mercato per gennaio della Roma, squadra con la quale è cresciuto nelle giovanili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi Le squadre stanno cercando di mettere a disposizione dei propri allenatori una rosa all’altezza, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)

Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)

UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. La vittoria contro l'Atalanta aveva fatto ben sperare i tifosi, ma (Spazio Inter)

L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)