Tennis, Berrettini ko: salterà le Olimpiadi di Tokyo. Tifosi delusi

AreaNapoli.it SPORT

Per lui 15 giorni di riposo in vista dell'ultimo slam dell'anno.

Il tennista numero uno d'Italia e finalista a Wimbledon, non parteciperà ai Giochi di Tokyo.

Infine non manca chi gli dà anche consigli tecnici: "Hai una carriera davanti per partecipare alle Olimpiadi, nel frattempo ti basterà affinare il rovescio e diventerai un fenomeno assoluto"

Un grande delusione per tutti gli appassionati che speravano di rivederlo subito all'opera dopo Wimbledon. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. (La Sicilia)

Ed è definitivo il forfait di Francesco Molinari per Tokyo "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo - scrive Berrettini su Instagram - Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi". (La Sicilia)

Per recuperare al meglio, in vista degli appuntamenti sul cemento, di agosto saranno sono necessarie due settimane di riposo. ovrà stare fermo due settimane per un risentimento muscolare. Alla lunga lista di assenti alle Olimpiadi di Tokyo si aggiunge anche il nome di Matteo Berrettini . (TIMgate)

Matteo Berrettini non nasconde la sua grande delusione per il forfait ai Giochi di Tokyo. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)

Matteo Berrettini, stanco, deluso, ma soddisfatto per essere arrivato a un traguardo così importante: “Per me questa non è la fine, ma l’inizio di una carriera. Il 25enne tennista romano, nato al Nuovo Salario, è stato infatti il primo azzurro a conquistare la finale del torneo. (Caffeina Magazine)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. (Positanonews)