Albano, contributi comunali a fondo perduto alle attività commerciali

Castelli Notizie ECONOMIA

Il contributo per ogni singola attività sarà pari ad € 500,00.

L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020.

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico. (Castelli Notizie)

Su altri media

Queste solo alcune delle novità apportate dai molti emendamenti al decreto Rilancio ( Estensione delanche delle, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. credito di imposta affitti anche delle imprese di commercio al dettaglio, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. (Ipsoa)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Allo scopo di compensare i danni economici e finanziari subiti da operatori economici di varie categorie, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto anche agli agenti di commercio. Gli Agenti di commercio e il contributo a fondo perduto. (Commercialista Telematico)

In arrivo contributi a fondo perduto per le imprese del wedding e dell’intrattenimento nel limite di spese complessivo di 5 milioni di euro per l’anno 2020. La copertura della norma arriva dal Fondo per le esigenze indifferibili. (Giornale di Sicilia)

"L'articolo 25 del Decreto Rilancio – spiega Massimiliano Mercuri, dottore commercialista - introduce un contributo rivolto ai titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario con partita IVA attiva alla data del 30 aprile 2020". (Freshplaza.it)

Contributo a fondo perduto, chi può accedervi senza paura di sbagliare? (Pensioni Per Tutti)