Bimbo di 4 anni travolto da un’auto, gravissimo in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul posto immediato l'intervento di elicottero di Areu, auto infermieristica, ambulanza. Sul caso indagano i carabinieri. Un bambino di 4 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato investito da un’auto a Mede, in provincia di Pavia. I fatti sono avvenuti intorno alle 16.15 in via Giuseppe Garibaldi e il piccolo ha un trauma cranico e lesioni alle gambe. (Quotidiano di Sicilia)
Su altri giornali
A quanto si apprende, un bambino di soli 4 anni è stato investito da un'automobile, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i Carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. (ilgazzettino.it)
Un bimbo di 4 anni è sfuggito al controllo della mamma, si è messo a correre ed è finito sotto un'auto giovedì pomeriggio a Mede: è grave, è stato portato al Niguarda con l'elisoccorso, atterrato al campo sportivo del paese. (La Provincia Pavese)
Grave incidente stradale a Mede, in provincia di Pavia. Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile lungo via Giuseppe Garibaldi, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. (Sky Tg24 )
Ha riportato un trauma cranico e traumi agli arti inferiori il bambino di 4 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di giovedì a Mede, in via Giuseppe Garibaldi. Il piccolo, stando a una primissima ricostruzione dell'accaduto, era a piedi quando è stato investito da un'auto; il bambino si sarebbe allontanato improvvisamente dalla madre, sfuggendo al controllo del genitore. (L'Informatore Vigevanese)
Le sue condizioni sono gravi. Avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe. (Today.it)
Un bimbo di 4 anni è sfuggito al controllo della mamma, si è messo a correre ed è andato a sbattere contro un’auto: è grave, è stato portato al Niguarda con l’elisoccorso. Alcuni testimoni hanno riportato che il bimbo è sfuggito alla mano della mamma e si è messo a correre fino a via Garibaldi, dove stava arrivando un’auto che non è riuscita ad evitarlo, nonostante la velocità ridotta. (La Provincia Pavese)