LA LEGA NON TRASCURI L'ADDIO DI DONATELLI

LA LEGA NON TRASCURI L'ADDIO DI DONATELLI
ReteAbruzzo.com INTERNO

Però la Lega non trascuri il suo messaggio, per quanto residuale possa apparire

Roberto Donatelli ha detto chiaramente che la Lega abruzzese è animata solo da buoni propositi e proclami di lusso ma che poi non concretizza, privilegiando immagini di facciata a una vera programmazione politica.

Ma senza tanto impegno, par di capire dalle parole di Donatelli, che esce dall’esecutivo regionale della Lega da buon ex democristiano. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altre testate

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. "Non bisogna multare i ragazzi, di 15-20 anni che hanno sofferto per un anno e mezzo, 400 euro per chi va a mangiare la pizza. (Adnkronos)

Matteo Salvini e il referendum sulla giustizia: "Superate 300mila firme, a inizio agosto possiamo andare oltre il mezzo milione"

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro. Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr