Salvini insulta Raggi, la difendono gli assessori: "Tuona l'ignoranza"

RomaToday INTERNO

Prima l’assessore al Personale di Roma Capitale, Antonio De Santis: "Quando mancano le argomentazioni, tuona l'ignoranza.

Matteo Salvini insulta Raggi, lei si difende: "Lo avrebbe fatto se fossi stata uomo?"

Ancora tensione tra Matteo Salvini e Virginia Raggi.

Gli assessori De Santis e Bergamo difendono Raggi: "Salvini sa solo offendere". Ed in soccorso della Sindaca sono arrivati due uomini della sua Giunta. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

“Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“. L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". (Virgilio Notizie)

Queste le parole di Matteo Salvini. Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". (Video - La Stampa)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno. (La Verità)

Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr