Fiat 500 (Red), l'elettrica solidale debutta al Lingotto con Bono Vox

Filtro anti batteri. La 500 RED è dotata di un filtro dell'aria trattato con una sostanza biocida ad azione altamente efficace (> 99,9%) contro virus e batteri, in gradi di impedirne la ri-aerosolizzazione all’interno dell’abitacolo

Bono Vox canta per la 500 "solidale". Le parole, anche se non in musica, sono di Bono Vox, e suonano come una anteprima musicale quando escono dagli altoparlanti montati sul tetto del rinnovato Lingotto. (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’occasione - come scrive Lapo su Twitter - il Gruppo automobilistico ha aderito al progetto RED di Bono Vox per la lotta all’Aids e alla pandemia. Lo hanno presentato, e consegnato alla città visto che era presente la sindaca Chiara Appendino, John Elkann (presidente di Exor, Stellantis, azionista di riferimento della Juventus) e Bono degli U2, insieme alla 500 elettrica RED. (Tuttosport)

Il pickup Ram 1500 Limited RED 2022, basato sul modello Ram 1500 Limited Night, sarà lanciato a fine 2021 Si è tenuta al Lingotto a Torino l'inaugurazione di Casa 500 e della Pista 500. (Adnkronos)

Il giardino pensile non può far certo dimenticare le tangenti ai sindacati negli Stati Uniti, le mascherine difettose prodotte a Pratola Serra. Come attrazione per presentarsi come neo-ecologista, Elkann ha invitato Bon Vox che adesso ha trovato una nuova causa, o meglio dire un nuovo business, la distribuzione dei vaccini. (L'AntiDiplomatico)

di Redazione Motori. Al Lingotto di Torino sono state inaugurate Casa 500, La Pista 500 (che in realtà è un giardino da record) e ha debuttato la Nuova (500)RED. La pista 500. Bono Vox e 500 Ospite speciale Bono Vox che ha voluto essere presente al lancio della inedita (500)RED (Corriere della Sera)

Più di 40mila piante appartenenti a 300 specie e varietà per il giardino nato sull'iconica pista, un polmone verde nella città di Torino, aperto a tutti E la presentazione del giardino pensile lungo la pista sopra l’ex stabilimento ristrutturato da Renzo Piano diventa un evento dal sapore internazionale. (La Stampa)