NBA 2024-25, i Cavs vincono l’11^ di fila, vittorie per Lakers e Warriors. I risultati della notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ai Rockets, sotto a lungo nella sfida sul campo dei Pacers, non basta un parziale di 15-0 tra la fine del 3° quarto e l’inizio del 4° quarto, perché subito dopo aver rimesso il naso avanti sul 96-95 a 8:45 dalla fine Houston subisce un controparziale di 18-3 che lancia i padroni di casa verso la vittoria. A guidare Indiana è un Tyrese Haliburton da 28 punti, 15 rimbalzi e 5/8 da dietro la linea dei tre punti, mentre agli ospiti non sono sufficienti i 25 punti di Alperen Sengun e la doppia doppia da 13 punti e 12 rimbalzi di Amen Thompson GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I Sixers tornano a vincere dopo tre sconfitte in fila, ringraziando i 25 punti a testa realizzati da Quentin Grimes e Lonnie Walker IV per superare i Jazz. (Sky Sport)

La squadra gira, gira meno quella del Wisconsin: Antetokounmpo prova a trascinare i suoi che però non sono altrettanto efficaci. I Cleveland Cavaliers passano il test Milwaukee Bucks e trovano la quattordicesima vittoria di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda gli highlights delle gare della notte del 10 marzo 2025. Un ottimo Giannis Antetokounmpo non basta a Milwaukee per fermare la volata dei Cavaliers, che salgono a quota 14 successi di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Con 30 punti di Darius Garland, Cleveland ha messo a segno una rimonta in doppia cifra e ha conquistato la 15ª vittoria consecutiva, sconfiggendo martedì notte Brooklyn per 109-104. I Cavaliers sembravano destinati a una sconfitta shock dopo che la modesta Brooklyn era passata in vantaggio di 18 punti nel terzo quarto contro una formazione priva del riposato Donovan Mitchell. (Diretta)

A Charlotte i Cavs ottengono la loro 13^ vittoria consecutiva, ma devono sudare fino all’ultimo secondo. Con Cleveland in vantaggio 118-117 con 5 secondi da giocare, Donovan Mitchell, tiratore dall’84% in carriera ai liberi, sbaglia per due volte consecutive dalla lunetta, concedendo agli Hornets la possibilità di un ultimo tiro. (Sky Sport)

Cleveland e Oklahoma continuano a dominare la Eastern e la Western Conference con l’obiettivo di negare il bis a Boston. OKC punta soprattutto sul talento di Shai Gilgeous-Alexander, mostruoso anche lui in questa porzione di stagione. (NbaReligion)