Milan-Inter, Lautaro: “Lottiamo tutti insieme”. Poi ‘esalta’ Lukaku e Handanovic

InterLive.it INTERNO

Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così.

Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”.

Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. (InterLive.it)

Su altre fonti

L’attaccante rossonero è uscito al 75′ quando il risultato era già di 3-0 (al suo posto è entrato Castillejo) e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Europa League di giovedì contro la Stella Rossa ma soprattutto quella contro la Roma in programma domenica prossima allo stadio Olimpico Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. (ForzaRoma.info)

Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. 53' Ci prova Lautaro dal limite, Donnarumma blocca agilmente. (Milan News)

Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri. Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. (Ck12 Giornale)

Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. Sbaglia tutte le scelte dal punto di vista tecnico e non copre mai centralmente quando l'Inter spinge sull'acceleratore (Calciomercato.com)

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 7, De Vrij 7, Bastoni 7; Hakimi 6,5 (dall’83’ Young sv), Barella 7,5 (dall’86’ Vidal sv), Brozovic 7, Eriksen 5,5 (dal 78′ Gagliardini sv), Perisic 7 (dal 78′ Darmian sv); Lukaku 7, Lautaro 8 (dal 78′ Sanchez sv) Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. (MilanNews24.com)