Pisa, 16enne in skateboard investito mentre attraversava, parla l'automobilista: «Il semaforo era verde»

Pisa, 16enne in skateboard investito mentre attraversava, parla l'automobilista: «Il semaforo era verde»
ilmessaggero.it INTERNO

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo.

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno.

APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Era verde, verde". Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" (Fanpage.it)

Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. Immediata la corsa in ospedale per salvare la vita del giovanissimo che però poi, alla fine, non ce l’ha fatta ed è morto per le lesioni riportate. (Today.it)

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. (corriereadriatico.it)

La morte di Lorenzo un dolore infinito

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. (ilmattino.it)

Un ragazzo di 16 anni era stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in skateboard per andare a scuola. Pisa, attraversa con lo skate e viene travolto da un’auto: muore a 16 anni (foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. Lorenzo Mori aveva 16 anni. (Qui News Pisa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr