e-Fish ad AquaFarm 2025 con soluzioni smart per la tracciabilità ittica

e-Fish ad AquaFarm 2025 con soluzioni smart per la tracciabilità ittica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete SPORT

E-Fish ad AquaFarm 2025 con soluzioni smart per la tracciabilità ittica – L’industria ittica sta vivendo una trasformazione epocale grazie all’innovazione tecnologica e alla crescente esigenza di sostenibilità e trasparenza. In prima linea in questa rivoluzione c’è e-Fish, azienda leader nel fornire soluzioni per le filiere ittiche, che sarà presente alla 8^ edizione di AquaFarm, la mostra-convegno internazionale su acquacoltura, molluschicoltura, algocoltura e industria della pesca sostenibile, in programma il 12 e 13 febbraio 2025 a Pordenone. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta rimediata ieri sera a San Siro per 3-1 finisce per eliminare i giallorossi dalla Coppa Italia e per mano dell'ex Tammy Abraham (TUTTO mercato WEB)

Nonostante sia arrivato solamente l’estate scorsa, il classe 2004 non ha avuto problemi di ambientamento al nostro campionato ed è autore di una prima parte di stagione più che positiva in Serie A. L’argentino infatti, ha messo a referto 5 gol e 4 assist in 21 partite, numeri da top player che hanno attirato anche l’interesse di club illustri come l’Inter. (Europa Calcio)

"Mi sembrava Mourinho quando creava il fortino intorno alla squadra, e non mi piace. Anche le scelte di formazione mi hanno lasciato perplesso" (Radio Radio)

Prodotti ittici a valore aggiunto tra filiera corta e sostenibilità, interessante confronto ad AquaFarm

La Nova Scotia e i prodotti ittici del Canada attirano l’interesse delle imprese italiane – La Penisola della Nova Scotia si trova sulla costa orientale dell’Oceano Atlantico del Nord America, ricopre una superficie di quasi 45.000 chilometri quadrati e costituisce la maggioranza del territorio amministrato dalla provincia canadese della Nuova Scozia. (PesceInRete)

Nico Paz si è pronunciato sulle sue ambizioni future, sia a livello personale che di squadra, indicando la propria volontà di tornare a indossare la maglia del Real Madrid nell’avvenire. (Inter-News)

Un tema centrale, spesso oggetto di disinformazione, che merita un confronto tra i protagonisti della produzione, distribuzione e ricerca. (PesceInRete)