Obbligo vaccino ai docenti, il governo è spaccato e per ora non fiata: Renzi dice sì, Salvini contrario - Notizie Scuola

Obbligo vaccino ai docenti, il governo è spaccato e per ora non fiata: Renzi dice sì, Salvini contrario - Notizie Scuola
Più informazioni:
Tecnica della Scuola INTERNO

In definitiva, per Costa “abbiamo due mesi di tempo e c’è dunque la possibilità di fare un’opera di sensibilizzazione.

Poi c’è chi è favorevole: “Io sono per l’obbligo vaccinale per due categorie: il mondo sanitario e il mondo scolastico

Il governo non sembra avere l’intenzione di esprimersi sul mancato obbligo vaccinale di oltre 220 mila docenti e Ata.

Costa: siamo ancora in tempo. “Almeno fino ad oggi – ha puntualizzato Costa – siamo in una situazione in cui gli italiani si stanno vaccinando. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Per quanto riguarda il green pass, invece, si andrà verso la concessione solo dopo la doppia dose di vaccino. Colori delle regioni e utilizzo del Green Pass. (Orizzonte Scuola)

Martedì la cabina di regia. Qualche novità e conferma in più sul Green Pass, a scuola ma non solo, potrebbe arrivare martedì a seguito dell'incontro nella cabina di regia. Non solo per concerti, discoteche e mezzi pubblici: il Comitato Tecnico Scientifico starebbe valutando l'ipotesi di proporre al Governo l'utilizzo del Green Pass anche per chi lavora nelle scuole, da docente o da collaboratore scolastico. (Prima la Martesana)

Reclamo con richiesta di correzione errori materiali può essere inviato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie In ogni caso il consiglio è quello di presentare il reclamo, a tutela della propria situazione. (Orizzonte Scuola)

Inizio scuola 2021, vaccinare tutti i docenti e almeno il 60% degli adolescenti. Così il ritorno in presenza al 100% in Puglia

Se su Istanze Online, alla voce delle graduatorie III fascia ATA, appare l’indicazione del “divieto”, significa che l’USP di riferimento non ha ancora pubblicato le graduatorie dell’intera provincia e di conseguenza anche sul portale non è ancora attiva la possibilità di visualizzare la propria posizione in graduatoria. (Oggi Scuola)

Solo il 49% del campione intervistato afferma di aver partecipato ad attività di orientamento, il 22% non ha scelto prima perché non era a conoscenza. Il 73% degli studenti sceglie l’università all’ultimo anno o dopo la maturità Di. (Orizzonte Scuola)

Solo così si potrà tornare in classe al 100% e si toglierà l’obbligo del distanziamento di almeno un metro. Inizio scuola 2021, vaccinare tutti i docenti e almeno il 60% degli adolescenti. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr