Inter, Sanchez: "Sono un leone in gabbia. Se mi lasciano giocare sono un mostro"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra un misto di gioia e liberazione, l'attaccante si è tolto qualche sassolino nelle scarpe: "Il campione fa cose che nessun altro fa.

Gli dicevo: 'Mister, mi fai soffire, mettimi prima'", ha commentato scherzando, ma dando la sensazione netta di essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa

"Non mi hanno lasciato giocare, ma non sono stato male". "Io non sono mai stato male, ma non mi lasciano giocare", ha ripreso Sanchez. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Alexis Sanchez alla fine della partita contro la Juventus vinta due a uno ai supplementari grazie ad un suo gol. Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato la rete che vale la Supercoppa. (fcinter1908)

Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)

3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

In allegato le immagini con il video: Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. (CalcioNapoli24)

Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. (Inter-News)