La febbre del sabato sera, due risse a Olbia in poche ore

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Poco prima un altro episodio in piazza Mercato, meta di molti giovani il sabato sera: due pattuglie della Sezione Radiomobile sono intervenute sul posto per identificare alcuni ragazzi, italiani e stranieri, che si stavano lanciando bottiglie e lattine.

Il giovane africano, ospite di un centro di accoglienza, è stato trattenuto in camera di sicurezza, mentre i due ragazzi italiani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, tutti in attesa dell’udienza di convalida. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti. Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto ad una TAC che ha rivelato la presenza di venti corpi estranei contenenti circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina. (La Nuova Sardegna)

E’ sbarcato domenica mattina dalla motonave proveniente da Civitavecchia, ma è stato fermato solo più tardi mentre era pronto a partire per Sassari con il treno delle 8, un nigeriano di 28 anni. Al termine degli accertamenti medici, il trafficante è stato immediatamente tradotto in carcere dai Finanzieri del Gruppo Olbia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania (Casteddu on Line)

Al termine degli accertamenti medici, il trafficante è stato portato in carcere dai Finanzieri del Gruppo Olbia. Nell'intestino aveva 20 ovuli contenenti circa 200 grammi di eroina. (L'Unione Sarda.it)

La polizia stradale ha sottoposto la giovane al test dell’etilometro, in seguito al quale la ragazza è risultata avere un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito. La polizia è risalita dopo poco alla 22enne. (Gallura Oggi)

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo predisposti in ambito provinciale dalla sezione della polizia stradale di Sassari, si sono svolti anche questo fine settimana degli specifici controlli finalizzati alla verifica dei comportamenti illeciti e al contrasto della guida in stato d’ebbrezza alcolica. (Sassari Oggi)

Ad un mese dalla dolorosa scomparsa del caro Vittorio Maggi. i figli Mario, Anna Maria con Papis e i parenti sentitamente ringraziano tutti coloro che con scritti, fiori e la loro presenza hanno preso parte al loro dolore. (Olbia)